CONOSCIAMO I “SEMPREVIVI”

Bar Attimi Piazza Riccardo Wagner, 2, Milano, MI, Italia

Con il contributo della nostra socia Margherita Manara, parleremo della storia e delle attivita de “iSemprevivi+onlus”, un’associazione che si occupa della cura e del reinserimento sociale di persone – adulte e minori – con disagio psichico e psichiatrico. L'appuntamento è mercoledì 21 Febbraio alle 19:30 presso il Bar Attimi di Piazza Wagner. Partecipazione su invito.

VISITA GUIDATA ALLA GALLERIA CAMPARI con cena presso Villa Campari

Galleria Campari Viale Antonio Gramsci, 161, Sesto San Giovanni, MI, Italia

Martedì 27 febbraio il nostro club, insieme agli amici del Rotary Club Milano Linate, visiterà il museo d'impresa "Galleria Campari": un'immersione nel dietro le quinte del famoso aperitivo rosso inventato nel 1860, nel primo stabilimento costruito nel 1904, alla scoperta del marchio, del suo profondo legame con l'arte e di tante curiosità sul mondo della

€53

L’IA NEI PROCESSI DI INDUSTRALIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE con Federico Galliani

Circolo Unificato dell'Esercito - Palazzo Cusani Via del Carmine, 8, Milano, MI, Italia

Partecipazione su invito. Posti limitati.  Per gli esterni, è necessario effettuare l’iscrizione scrivendo alla casella eventi@rotarymilanofiera.org e attendere l’e-mail di conferma. Il pagamento della quota di partecipazione verrà effettuato in loco o a mezzo bonifico.

INNOVARE: PERCHÉ (NON) È UN GIOCO DA RAGAZZI con Davide Ederle

Circolo Unificato dell'Esercito - Palazzo Cusani Via del Carmine, 8, Milano, MI, Italia

L’appuntamento è per mercoledì 27 Marzo presso il Circolo Ufficiali “Cusani” di Milano alle ore 19:30. L’evento sarà anticipato da un aperitivo. Partecipazione su invito. Posti limitati.  Per gli esterni, è necessario effettuare l’iscrizione scrivendo alla casella eventi@rotarymilanofiera.org e attendere l’e-mail di conferma. Il pagamento della quota di partecipazione verrà effettuato in loco o a mezzo bonifico.

€27