Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

VISITA GUIDATA ALLA GALLERIA CAMPARI con cena presso Villa Campari

Febbraio 27 @ 18:30 - 22:30

€53

Martedì 27 febbraio il nostro club, insieme agli amici del Rotary Club Milano Linate, visiterà il museo d’impresa “Galleria Campari”: un’immersione nel dietro le quinte del famoso aperitivo rosso inventato nel 1860, nel primo stabilimento costruito nel 1904, alla scoperta del marchio, del suo profondo legame con l’arte e di tante curiosità sul mondo della comunicazione e della miscelazione.

ore 18:45 – ritrovo presso Galleria Campari

ore 19:00 – inizio della visita

ore 20:15 – cena presso Villa Campari

Partecipazione su invito. Posti limitati.  Chiusura delle iscrizioni al 21 Febbraio.

Per gli esterni non presentati da un socio, è necessario effettuare l’iscrizione scrivendo alla casella eventi@rotarymilanofiera.org e attendere l’e-mail di conferma per procedere al pagamento della quota di partecipazione.  Il regolamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico entro il 21 febbraio, pena la cancellazione dell’iscrizione.

Per ragioni organizzative, la visita al museo e la successiva cena sono un evento unico. Non è pertanto possibile prenotare e pagare soltanto la visita. È invece possibile (allo stesso prezzo) unirsi successivamente alla cena senza partecipare alla visita guidata.

Per chi si prenota e poi cancella o rinuncia dopo il 21 febbraio non è prevista la restituzione della quota. Per i soci sarà disposto l’addebito in notula.

Parcheggio presso Villa Campari (fino ad esaurimento posti).

 

Dettagli

Data:
Febbraio 27
Ora:
18:30 - 22:30
Prezzo:
€53
Categoria Evento:
Tag Evento:

Organizzatore

Rotary Club Milano Linate
Email
info@rotarymilanolinate.org
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Galleria Campari
Viale Antonio Gramsci, 161
Sesto San Giovanni, MI 20099 Italia
+ Google Maps