Il nostro club anche quest’anno (e per la ventiduesima volta dalla sua fondazione) ha conseguito l’attesato presidenziale del Rotary International.

L’ottenimento di questo riconoscimento (che porta in calce la firma del PPRI Holger Knaack) giunge quest’anno particolarmente gradito, soprattutto a seguito delle vicissitudini legate alla pandemia che hanno fortemente condizionato le attività del nostro club così come, più in generale, di tutte le organizzazione impegnate nel servire.

L’essere riusciti a raggiungere obiettivi impegnativi a causa e nonostante quanto sta accadendo (e in un contesto in continuo cambiamento) è la prova di quanto il Rotary, attraverso i suoi club, sia capace di trovare una risposta alle sfide poste in essere ogni giorno dalle comunità in cui opera.

In particolare, l’attestazione conferita al nostro club ha ulteriormente ribadito l’importanza dei risultati ottenuti dal Fiera, grazie all’operato del PP Matteo Bellenghi e del suo direttivo e il supporto di tutti i soci, cui vanno le nostre congratulazioni.