La serata speciale tra noi soci è iniziata con i saluti del nostro Presidente.

Speciale perché abbiamo avuto il piacere di accogliere due nuovi soci nel club: Antonella Pamploni Scarpa e Andrea Ruggiero.

Dopo il discorso introduttivo e il benvenuto ai nuovi soci da parte di Basak, nostro prefetto/presidente della commissione Effettivo, Giovanni Ardizzone ha provveduto alla presentazione di Antonella Scarpa. (si conoscono da una vita erano colleghi in Fujitsu Services dal 94’).

Laureata in Discipline umanistiche, Corsi di Management alla London Business School, Master in Business Communication (Regno Unito) Strategic Human Resources Management and Leading Organisatiional Change (Berkeley) ha ricoperto tra l ’altro per 25 anni il ruolo di Direttore Risorse Umane e Business Management System in FUJITSU SERVICES con incarichi europei. È stata docente di Economia dei Sistemi, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel Master in Metodi Quantitativi. Ha coniugato diversi impegni professionali con incarichi istituzionali. Ha pubblicato numerosi volumi sulla gestione dei processi aziendali e soddisfazione dei clienti.

Antonella è stata introdotta da Giovanni con lo spirito rotariano e la voglia di fare service per il bene degli altri. Il Presidente Matteo ha provveduto a darle il benvenuto nel club e ad appuntarle il distintivo virtuale con la lettura della rituale formula di accettazione e dichiarazione di rispetto delle norme e dello spirito del Rotary International.

Antonella ha preso la parola ringraziando Giovanni, il presidente e il club per essere stata cooptata in questo gruppo di amici e non vede l’ora di mettere le sue competenze a disposizione della comunità.

Il presidente incoming Enzo Scimone ha provveduto alla presentazione del nuovo socio Andrea Ruggiero, dopo averci ricordato alcune nozioni sul Rotary; il fare del bene, l ’amicizia e la professionalità messa a disposizione della comunità.

L’avvocato Andrea Ruggiero si è laureato in giurisprudenza presso Università degli Studi di Milano. È legale fiduciario di molteplici privati, società e istituti di credito per la gestione del patrimonio immobiliare, consulenza stragiudiziale e gestione contenziosi. Collabora con altre associazioni di volontariato da svariati anni.

E’ una persona disponibile, trasparente ed umile; entra nel Rotary come una persona dinamica, con lo spirito giovanile e un approccio proattivo. Il presidente Matteo ha provveduto ad appuntargli il distintivo virtuale con la lettura della rituale formula di accettazione.

Alle parole di ringraziamento di Andrea hanno fatto seguito applausi e complimenti di tutti i presenti.

I soci hanno dato il benvenuto sicuri di poter ricevere una proficua collaborazione da Antonella e Andrea

La serata si è conclusa con i saluti del presidente Matteo.